Azienda

Segnaletika S.r.l. si sviluppa in seguito all’acquisizione dell’attività di una società che vantava una trentennale presenza sul mercato locale.
L’azienda, fin da primo giorno, ha sempre affrontato ogni situazione con professionalità e metodo.

In quest’ottica ha ottenuto così il Certificato di Conformità del Prodotto per la Segnaletica Stradale Verticale e la relativa concessione della Licenza d’uso del Marchio di Qualità RINA, diventando la prima ed ancor oggi l’unica azienda autorizzata alla produzione di segnaletica stradale verticale nella provincia di Trieste.

Con l’entrata in vigore della norma UNI EN 12899-1:2007 ha ottenuto il Certificato di Conformità CE ora Certificato di Costanza della Prestazione in conformità alla norma UNI e al Regolamento UE 305/2011 e alla Circolare Ministeriale 4687/RU del 05.08.2013 che detta le linee guida per la produzione di segnaletica stradale verticale permanente
Segnaletika, oltre ad occuparsi della produzione di segnaletica stradale, è specializzata nella progettazione e realizzazione di cartellonistica riuscendo ad eseguire i lavori con celerità ed efficienza, caratteristiche che, unita all’elevata qualità dei prodotti offerti, rappresentano i punti cardine della politica aziendale.

Collaborando con le più importanti aziende del settore, Segnaletika è in grado di fornire prodotti e sistemi all’avanguardia, rispettando altri standard qualitativi, offrendo soluzioni complete ed adeguate alle richieste relative ai settori operativi.

Nel 2015 l’azienda ha trasferito la sede produttiva ed amministrativa nella zona industriale di Trieste, riuscendo così ad ampliare notevolmente i laboratori ed il magazzino investendo inoltre in macchinari ed attrezzature per rispondere alle sempre più esigenti richieste del mercato.
Uno staff giovane, costantemente aggiornato ed altamente competente, segue ogni clienti dalle fasi di consulenza fino alla realizzazione dei preventivi ed all’evasione degli ordini e installazione, garantendo un servizio serio e professionale perseguendo la soddisfazione di ogni esigenza.